Siamo al tuo fianco con soluzioni personalizzate e mai convenzionali

Dal 1995 sviluppiamo, progettiamo e realizziamo automazioni robotiche integrate, per i diversi settori dell’industria manifatturiera, con l’obiettivo di soddisfare al meglio le diverse esigenze produttive dei clienti

Il nostro segreto è il reparto tecnico

Fin dagli albori, quando i 3 soci fondatori diedero vita alla nostra azienda, avevamo un obiettivo ben preciso: essere un partner tecnologico innovativo, flessibile e in continua evoluzione.

Il cuore del nostro lavoro è sempre stato supportare i clienti nella realizzazione di processi industriali all’avanguardia, tecnologicamente avanzati e costruiti sulle reali necessità dell’azienda.

Il profondo know how tecnico, unito alla conoscenza di meccanica ed elettronica, è stato in questi anni il fulcro del nostro lavoro ed è proprio ciò che ci ha permesso di guadagnarci un posto importante nell’industria dell’automazione.

Da più di 25 anni siamo partner tecnologici e accompagniamo le aziende nell’automazione dei loro processi

Negli anni la nostra reputazione è diventata sempre più solida sia sul mercato nazionale che internazionale e ciò ha permesso alla nostra azienda di essere partner di grandi player, di capire ancor meglio le esigenze e le reali necessità delle corporate per fare un salto qualitativo importante. 

Oggi rappresentiamo una realtà in continua evoluzione verso un nuovo modello di business improntato su uno sviluppo tecnologico avanzato, virtuale ed innovativo.Tutto ciò è possibile grazie alla nostra squadra di lavoro, formata da giovani determinati, affiancati e supportati da chi ha maturato esperienze in tutti questi anni. 

Dal 2019 facciamo parte del Gruppo Saleri.

+ DI 0
CLIENTI CHE CI HANNO SCELTO
+ DI 0
PROGETTI REALIZZATI
+ 0
PERSONE CHE LAVORANO CON NOI

Una spiccata propensione all’innovazione e alla virtualizzazione

Grazie al Digital Twin e al Virtual Commissioning possiamo offrire valutazioni preventive di produzione, già nella fase di avanprogetto, ricreare ambienti simulando il funzionamento degli impianti e monitorando il comportamento degli strumenti.

Tutto ciò per garantire sempre massimi livelli di performance, oltre che ridurre l’impatto, in termini di tempi e costi, di eventuali modifiche da apportare agli impianti.

Ciò in cui crediamo e che rende il nostro lavoro sempre più personalizzato

Siamo molto più che integratori di celle robotiche e rappresentiamo dei veri e propri costruttori di macchine tecnicamente e tecnologicamente avanzate.

Flessibilità

Trasformiamo il tradizionale rapporto Cliente – Fornitore in una vera e propria partnership tecnologica: diamo supporto ai nostri clienti per la risoluzione di problematiche tradizionali con metodologie non sempre convenzionali.

Innovazione

Miglioriamo le condizioni di lavoro tramite l’introduzione di nuove tecnologie, incrementando così la produttività, ottimizzando l’efficienza, elevando il livello qualitativo dei prodotti e, conseguentemente, la competitività delle aziende clienti che si affidano a noi.

Crescita

Il nostro approccio sempre in evoluzione ed estremamente professionale, metodico ed all’avanguardia, mira a trasformare ABL in una realtà di riferimento per i nostri clienti, ma anche un ambiente ambito dai giovani che si approcciano al mondo del lavoro.

Vuoi prepararti per il futuro e rendere la tua azienda il leader di settore?

Ci poniamo come Main Contractor di soluzioni integrate e possiamo accompagnarti in tutte le fasi di ideazione del tuo nuovo impianto automatizzato.

Torna su